Scalfarotto il congelatore
Ivan Scalfarotto, il “candidato dei blogger” alle primarie del centrosinistra, l’incompreso che soltanto quattro gatti hanno votato, il cervello fuggito in Gran Bretagna e ritornato per mettersi al servizio della società civile, il “nuovo che avanza” e che utilizza Internet alla Howard Dean (seeee va beeee), *lui* ha chiuso il suo blog. Anzi, dice che l’ha “congelato”.
Buffone.
Scusa, ma perché mai sarebbe un buffone? Lui dice di essere stato aggredito da troll che lo hanno insultato pesantemente. Questo capita molto spesso nei blog e molto spesso i blog chiudono per questo. O circostanzi meglio la tua critica (magari tu hai dei motivi per dare del buffone a Scalfarotto che noi non conosciamo) o la tua accusa rimane solo offensiva, inutilmente offensiva direi ;)
Buffone perché secondo me non tornerà mai online. Anche Prodi ha chiuso in vista delle regionali…ma non ha mai riaperto.
una tua impressione, mi sembra un po’ poco…
Di sicuro Sclafarotto ha deluso e imho non ha rispettato chi credeva in lui, nel suo progetto e chi l’ha votato.
Direi che l’aggettivo più indicato per Scalfarotto sia infantile.
“Candidato dei blogger”? Troppo facile aprire un blog giusto per farsi la campagna elettorale e poi chiuderlo. Per quanto mi riguarda un “candidato dei blogger” deve essere un blogger da tempi non sospetti.
Polvere eri, polvere ritornerai
Scalfarotto chiude il blog. Il nostro Scalfarotto* invece no.
*Da una puntata di Macchiaradio.
…
..non una grande perdita.
Ps: ma perché ogni volta che vengo da te son costretta a reinserire nick, mail, url?!
strong>Weekend Round-Up
Patrick Ruffini organized a blogger conference with Ed Gillespie, high-ranking republican, Samuel Alito’s counselor and former chief of Republican National Committee. Townhall, Professor Bainbridge, RightWing News, Blogs for Bush, The Political Teen,…
Io mi sono attirato dietro mezza Tocq-ville… eppure nonostante insulti e trollate varie non ho chiuso, cosa ha Scalfarotto più di noi blogger normali? Il posto da tagliatore di teste a Londre in citybank? Bhè ma allora potrebbe aprire un blog in inglese su una piattaforma inglese! MAgari con il patrocinio di Ken il rosso…
Di agenti Tocq-ville, ideazone e blogger 4CDL ne è piena la rete… ed a criticarli aggrediscono in massa come cavallette. Questo a me ed ad altri antagonisti non ha consentito di chiudere un blog! Nonostante ogni gener di attacco subito. Quindi se un politico si mette su di un piano che è anche solo percettivamente diverso da quello dei suoi elettori… a mio giudizio può tornare a tagliar teste in Citibank a Londra.
La faziosità di Scalfaro…per otto! Vivremo lo stesso senza il suo blog, no?
Perchè buffone ?
o ci credi nella comunicazione su internet e ti adoperi per segare i troll (cosa abbastanza facile con una qualsiasi piattaforma di blog) oppure no… scalfarotto non ci crede… peccato che è esistito solo per questo…
http://www.morbin.it/tag/ivan_scalfarotto
ciao!
Un buffone sei tu, infatti ora Scalfarotto ha riaperto il blog.