Burekeaters ha traslocato
Burekeaters, il blog balcanico di Ciccio e Biljana, ha traslocato sul server di Boîte. Eccolo qui. In bocca al lupo per la Buatta! ;)
Burekeaters, il blog balcanico di Ciccio e Biljana, ha traslocato sul server di Boîte. Eccolo qui. In bocca al lupo per la Buatta! ;)
Io, figlio della X – Generation, osservo la D – Generation: la generazione digitale. Ne parla Ernesto Assante in questo post su Media-Trek (il post non è “freschissimo”, ma merita).
Forse non ho mai parlato sul blog del fatto che a me piacciano gli aerei. Ho giocato tanto a Flight Simulator, ho imparato i rudimenti della navigazione aerea (che dolori con VOR e ILS!), sono andato in cabina quando non ti guardavano male se lo chiedevi (ante 11 settembre) e quando posso vado a Punta Continua a leggere »
Berlusconi inaugura il secondo governo da lui presieduto nell’attuale legislatura. Se fosse software sarebbe così. L’immagine è tratta da Brenzario. Consigliato fare un giretto sul suo blog. È simpatico, tagliente e non esagera.
Martedì verrà proiettato a Palermo Troppo belli. Notizie per chi viaggia: si prevede mega-ingorgo a piazza Lolli generato dalle sciampiste alla guida che si accalcheranno per vedere in lontananza qualche centimetro di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante (presenti alla proiezione). P.s.: qualcuno mi ridia indietro Costanzo giornalista.
Pensavo a come la storia si intreccia con le nostre vite, al fatto che mentre avvengono delle cose che saranno ricordate per sempre ed entreranno nei libri di storia noi viviamo la nostra importantissima vicenda (per noi) che forse nessuno ricorderà. E comunque mai come la ricordiamo noi. Il weekend prima e i giorni dell’elezione Continua a leggere »
«Love, angel, music, baby,hurry up and come and save me» (Gwen Stefani feat. Eve – Rich girl).
Dopo le regionali 2005. Miei amici di sinistra (con il ghigno malefico): «Tony, ora di’ qualcosa di sinistra!». Io: «…gulag» (spegnimento del ghigno malefico).
Efficace metafora del confronto tra mondo Mac e mondo Windows… :D (l’immagine è di hlrossano ed è tratta da Worth 1000)
In questi giorni apre a Palermo un hotel con un nome particolare. È un quattro stelle, si chiama Ucciardhome e si trova a pochi metri da un altro noto luogo di dimora (sovraffollato) da cui prende il nome. Lo slogan dell’hotel è «Prigionieri del relax a Palermo»! :D (via antoniognius)
Non me ne vogliano le signorine, ma questo post pubblicato da Magenta & Woland sulle divergenze persona-masculo/persona-femmina in materia di sesso lo trovo imprescindibile… :)
In queste settimane sto ascoltando principalmente Push the button dei The Chemical Brothers e Love, angel, music, baby di Gwen Stefani, ma anche musica tradizionale iraniana e Philip Glass. Gwen mi piace molto…il cd è fresco, autoironico, maledettamente anni ’80 e pieno di “some wicked style”. Mi aveva incuriosito già da What you waiting for? Continua a leggere »