Ucciardhome
In questi giorni apre a Palermo un hotel con un nome particolare. È un quattro stelle, si chiama Ucciardhome e si trova a pochi metri da un altro noto luogo di dimora (sovraffollato) da cui prende il nome.
Lo slogan dell’hotel è «Prigionieri del relax a Palermo»! :D
(via antoniognius)
Sembra accogliente e molto carino:)
Ma le foto alle volte ingannano!
piacere!
In ogni caso l’idea non è originalissima…a Roma un gruppo di detenuti in semilibertà ha aperto un locale con tutte le fattezze di un carcere in cui coloro che decidono di andare a bere un drink vengono prima ammanettati e poi accompagnati in apposite celle dove consumare da bere…
altro che hotel-extra-lussuoso con camere da 140 carte a notte!!!
sarà che sto partecipando al brief A di questo concorso http://www.spotschoolaward.it , sarà che ho visto decine di immagini come questa http://www.sptimes.ru/archive/times/490/kresty_f1.htm , sarà che sono inacidito tutto insieme, ma mi sembra una trovata di cattivo gusto
Ho racconti esilaranti di prima mano da un mio amico che lavora all’ucciardhome. Semrba che sia un continuo di lettere di proteste. Ma la direttrice, insiste e pensa di fornire ai clienti dei pigiami a striscie orizzontali… Ti rimando al mio blog per altre notizie.
N