I “troppo belli” sbarcano a Palermo
Martedì verrà proiettato a Palermo Troppo belli.
Notizie per chi viaggia: si prevede mega-ingorgo a piazza Lolli generato dalle sciampiste alla guida che si accalcheranno per vedere in lontananza qualche centimetro di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante (presenti alla proiezione).
P.s.: qualcuno mi ridia indietro Costanzo giornalista.
Un unico interrogativo agita la mia mente sapendo che quei due fanno “cinema”: perchè?
P.S. : quanto al Costanzo giornalista, mi sa che ti devi rassegnare…
costantino e daniele siette veramente belli il film me lo visto non esagero minimo 35 volte e belisimo siette i piu belissimi di europa !!!ciao carmela
carmela sei pregata di mettere un bel paio di okkiali e se quelli sn belli esci un po’ con me e te li faccio conoscere io i ragazzi belli…poi nn li definisco nemmeno ragazzi ne ho qlk dubbio!!!!!!!!!!napoletani sono i piu’ belli d europa!!!!tonya
ahahah che sfigati!!
ascoltate bn.. se siete invidiosi de sti du ficoni xkè nn rimediate e loro si prendetevela cn qualcun’altro!!!! costantino è il + bonazzo del mondo e nn ce stanno dubbi!!! claro??? e dopo sta cosa nn ve la pijate a male pijatevela…. pallina
ragaaaaaaaaaaaaa questo e il mio contatto scioni1@hotmail.it
e su facesbook sn flory arnò vi prego aggingetemi io ci tengo kisss kiss a tt
ho sentito ora che su canale 5 stavano dando un film veramente brutto con due che non sanno recitare. non ho resistito e ho controllato. non ho guardato il titolo e non conoscevo gli interpreti. ho trovato nell’ordine:
1) una ragazza che raddoppia le consonanti tra le sillabe, non tra le parole, in pratica non è raddoppiamento sintattico. è solo una che non sa l’italiano.
2) la stessa ragazza che deve avere un blocco alla mandibola, perché non la muove. è una che non sa l’italiano e nemmeno parlare.
3) due ragazzi con cadenza da hinterland milanese ed una recitazione… letta.
4) una scena di una lite tra una coppia in cui di reale ci sono solo i costumi.
5) in quattro parole sarebbe “un film di merda” ma siccome se quello è un film io sono un’astronave ne bastano due, di parole: “una merda”
si vergognino tutti. dai produttori, agli staff, agli att… agli interpreti, a chi lo propone