I am Cosentino!
Riccardo (il mio professore di pnl, che mi rivede dopo un anno): «(con questo taglio, n.d.a.) Mi sei diventato Cosentino!». Io: «Riccardo, guarda che si chiama Costantino! (Vitagliano, n.d.a.)». :)
Riccardo (il mio professore di pnl, che mi rivede dopo un anno): «(con questo taglio, n.d.a.) Mi sei diventato Cosentino!». Io: «Riccardo, guarda che si chiama Costantino! (Vitagliano, n.d.a.)». :)
Giada: «Tu sei un fototipo chiaro!». :O
Una settimana di maggio può essere piena di. Domenica sono stato a NPP. Ci sono robe geniali, altre carine, altre ?. Ma da vedere. La sera la torma di detentori del dottorato e di amichetti vede Designare da EXPA e beve qualcosa. L’ammiraglio Nelson fa da accompagnatore a ex studentesse del Galilei in fila per Continua a leggere »
Alberto (IL GRANDE COCOMERO) è arrivato secondo a Insessantarighe (il concorso letterario di ViviMilano) con questo racconto. Bravo! «Cu nesci arrinesci!». :P Bibiribibiribibiribi… prrr… sup-per-man!
«I bambini fanno oh». …e i babbuini fanno «Uh!».
Pare che io sia il primo italiano (e l’unico, finora) a essere finito su Blogebrity.
Due loschi individui (Chiara e Luca) hanno pensato bene di passarmi il terribile meme musicale. Non mi sottraggo. Volume totale della musica sul mio computer:tra cd e cartelle sparse siamo a circa 25 Gb. L’ultimo CD che ho comprato:Kings of Convenience – Riot on an empty street alla Feltrinelli a Roma. La canzone che sto Continua a leggere »
La notiziona dell’estate per Palermo è che il 17 luglio nel Festival di Verdura 2005 canterà Craig David!!! I prezzi del biglietto vanno da 30 a 55 euro. Ci sarò.
Oggi vado al vernissage (ore 19:00) di NPP – Non pensiamoci più, da Cristina. Gli artisti sono tutti palermitani: Adalberto Abbate, Marcello Buffa, Andrea Buglisi, Stefano Cumia, Francesco De Grandi, Alessandro Di Giugno, Andrea Di Marco, Fulvio Di Piazza, Antonio Micciché, Marco Prestia, Stefania Romano, i Saccardi, Marilena Sardina e William Marc Zanghi. La particolarità Continua a leggere »
Luca Conti ha scoperto guardando con attenzione il webcast del Google Factory Tour alcuni interessanti dettagli sulle funzioni di personalizzazione della pagina di accesso al motore di ricerca che presto verranno lanciate. Nel suo post spiega anche come visualizzare le slide del tour. Sarà possibile visualizzare dei feed RSS (e l’account Gmail) e organizzare la Continua a leggere »
L’Italia va matta per i reality e adesso esporta partecipanti. Altro che pericolo giallo! Qua non ci batte nessuno. Ciccio si è accorto che nel Grande Fratello macedone (Mission) c’è un trentaduenne emiliano. E che dobbiamo fa’? Tifiamo per lui e chiediamo che gli sia reso giusto cognome… Il sito riporta Cardeli, ma a Rimini Continua a leggere »
«I feel won’t touch the ground» (Dee-Bee – We’ll fly away).
Da quanto strimpello la chitarra mi piace suonare le canzoni dance. La melodia acquista molto (se c’è) e a tratti ho pensato di portare in giro nei pub delle serate con questo tipo di musica e di arrangiamento. Sagi-Rei, già vocalist di Fargetta e supporter dei Blue in Italia, ha avuto la stessa idea e Continua a leggere »