ATR 72 precipita a Palermo
Facendo una ricerca online si possono ritrovare diverse foto dell’ATR 72 Tuninter che si è schiantato ieri a nord-est di Capo Gallo. È semplice. Da una foto dei rottami ho letto sull’ala il codice che identifica l’aereo (in questo caso TS-LBB) e l’ho cercato su diversi siti che raccolgono foto degli aeroplani di tutto il mondo.
Le foto si trovano qui, qui, qui e qui.
Segnalo in particolare due foto dell’interno dell’aereo e l’aeroplano a Djerba, la sua destinazione del volo di ieri, purtroppo mai concluso.
Spazzato.
Terribile.Andare all’aeroporto salutare i propri cari,amici,fidanzato.Congedarsi con la frase:”ciao-ciao divertiti” e poi sentirsi gelare il sangue da una notizia trasmessa in tv o in radio.
Abitando vicino al porto il suono delle continue sirene,il ronzio degli elicotteri…Eppure erono partiti per divertirsi è si è trasformato in tragedia:(
ciao,
mia cugina e la sua famiglia erano su quel maledetto aereo..
lei e la bambina sono salve, ma suo marito nn si trova.. è uno dei 3 dispersi..
è una tragedia..
Ciao Mina,
comprendo il tuo dolore e non posso rimanere impassibile davanti a tale tragedia.
Penso che dedicherò una mia personale preghiera per alimentare la più piccola speranza di poter ritrovare il marito di tua cugina.
Un Palermitano
Michelangelo e Tony, grazie veramente.
Le vostre parole sono arrivate come una carezza..
Nn resta davvero ke pregare, è quello ke facciamo ogni giorno..
L’accaduto E’ assurdo, già è difficile farsene una ragione.. poi nn trovando il corpo, è praticamente impossibile, insostenibile. Da impazzire.
Grazie davvero x il sostegno.. Nn pensavo esistessero ancora xsone come voi.. mi avete dato una speranza in più. Grazie Ancora.
Mina.