Fiat not the one for me
Per anni ci hanno detto che gli spot utilizzano messaggi subliminali, fotogrammi mostrati per un trecentomillesimo di secondo, parole sussurrate nelle colonne sonore e altre diavolerie che ci plagiano invogliandoci ad acquistare un prodotto. Conspiracy del marketing.
Ascoltando lo spot Fiat della promozione di agosto per Punto e Seicento mi sono sentito, ove fosse necessario vista la qualità delle auto Fiat, particolarmente disincentivato ad approfittare della promozione.
Mi blocco un attimo. Che cosa dice la frase in inglese? «But I said noo no. Noo no no no. I said noo no. You’re not the one for me» (KT Tunstall – Black horse and the cherry tree). Cioè: «Ma ho detto noo no. Noo no no no. Ho detto noo no. Tu non sei (l’auto) per me».
Genialità subliminale del marketing Fiat.
….POSSO LASCIARE UN POST IN SIcu*o..?
MI FUTTIU NA VOTA UN MI FUTTI CCHIù….A FIAT!
Ogni volta che vedo una fiat, uno dei modelli piu’ pubblicizzati (punto, seicento, y…) mi viene di spaccarla a mazzate. Tutto questo pensando alla pubblicita’ che ti martella. Poveri idioti. Mi dispiace, pero’.