Meno feed per tutti
Dopo aver letto un post di Nicholas Carr ho cominciato a sfoltire i feed che leggo. Stavo per fare la fine del bambino che mangia troppe caramelle e poi si lamenta per il mal di pancia.
Dopo aver letto un post di Nicholas Carr ho cominciato a sfoltire i feed che leggo. Stavo per fare la fine del bambino che mangia troppe caramelle e poi si lamenta per il mal di pancia.
Nel numero di Glamour di maggio (pagg. 170-172) c’è un articolo di Nicoletta Spolini su come trovare lavoro online. Si parla principalmente di e-recruiting, di blog, di social network e di viral marketing. Per quanto riguarda i blog sono stato contattato e il mio consiglio (che ripeto qui come nell’articolo) è quello di creare un Continua a leggere »
«Lo scontro di cui siamo testimoni in tutto il mondo non è uno scontro delle religioni o uno scontro delle civiltà. È uno scontro tra due opposti, tra due ere. È uno scontro tra una mentalità che appartiene al medioevo e un’altra mentalità che appartiene al ventunesimo secolo. È uno scontro tra civiltà e arretratezza, Continua a leggere »
Da ieri Winamp continua a riprodurre in loop World, hold on di Bob Sinclar. “Quel” suono delle tastiere, quello alla X-Static e alla Ti.Pi.Cal., mi riporta a certe notti d’estate di dieci anni fa. «Wonder you will have to answer to the children of the sky».
Il sapore delle Happydent White Baking Soda dopo il caffè è ottimo.
Ho parlato di Deeario e di blog su VITADABLOGGER: I post diventano hub.
Radio Time, la radio in cui trasmetto, compie 18 anni questo weekend e festeggia con ben tre feste: sabato 22 all’Exes di Villafrati, domenica 23 al Carpe diem di Palermo e lunedì 24 al Movid@ di Villagrazia di Carini. Se vi va di essere nostri ospiti mandatemi un’e-mail con i nomi da inserire in lista Continua a leggere »
È in circolazione da qualche giorno il nuovo rapporto di Digital PR sulle comunità Internet in Italia: Dall’abbigliamento allo zapping: di cosa parlano gli italiani in Rete. Noi (BlogItalia) abbiamo collaborato per la parte dedicata ai blog. Con l’occasione mi sono ricordato che su BlogItalia è possibile anche visualizzare le classifiche dei blog registrati secondo Continua a leggere »
Mark Ecko. Si chiama così il matto che ha taggato l’Air Force One. Esatto, quello del presidente. (via digg)
«Racconto favole su di te che ascolti così preziosamente.Sei un fiore insano tu che si guarda con occhi porpora.Correggimi se tutto questo è debole.Quello che fai non crea più attenzione.Non coinvolge. Questo non è reale.Confronto le idee ed accendo le stelle.C’è un Cristo che sanguina e ci guarda con rabbia.Come sai tu sei per me Continua a leggere »
Negli ultimi giorni ho dovuto fare i conti con un’ondata di spam nei commenti enorme. Aruba ha bloccato il blog, poi ho fatto un tentativo inserendo un controllo degno di Blade Runner che chiedeva al commentatore di mettere un flag che ne confermasse l’appartenenza al genere umano (e non ai programmi spammoni) e ora sono Continua a leggere »
Il primo provvedimento legislativo che varerà il governo Prodi introdurrà il divieto di raffreddore per i membri del Senato della Repubblica. :) Probabile emendamento: divieto di morte naturale improvvisa per i senatori a vita. :P
È stato arrestato Bernardo Provenzano!!!
Sono ore di incertezza. Però stiamo pensando al futuro: se vince Prodi scappo all’estero! :D AGGIORNAMENTO: intanto giochiamo a Per un pelo…
Considerati i pronostici di Gianluca Neri per il 2006 e la fine che hanno fatto gli altri favoriti (Dolcenera, Man-Lo e Leopoldo Mastelloni) non mi resta che sperare che ancora una volta Gianluca abbia sbagliato… :P