Deeario è il blog di Tony Siino. In questo momento mi trovo a Palermo (Italia). //php if ( function_exists( "display_tweets" ) ) { display_tweets(); } //?> Informazioni estese su questo blog sono racchiuse nel colophon. Contatto: e-mail.
Copyright 2001-24. Tutti i diritti sono riservati.
Beh, non sarà proprio di buon gusto, cmq mi pare di ricordare che se fosse dipeso da lui quei tre a nassirya non ci sarebbero proprio andati… e magari sarebbero ancora vivi.
concordo con Alessandra. non sara’ il massimo del buongusto, anzi… ma fosse dipeso da lui, quei tre poveri soldati, assieme a quelli di Nassirya e a tutti gli altri, probabilemente sarebbero ancora vivi… quantomeno non sarebbero a sputar sangue in Iraq. Incolpevoli vittime dell’odio generato dalla guerra. Dell’odio amplificato dalle distruzioni e dalla morte, dalle palle di fuoco al fosforo bianco. Vittime del nuovo colonialismo energetico. Vittime dell’idiozia neocons e del servilismo nostrano che per piaggeria ad esso si e’ accodato.
Ovvero…la sòla che ride.
Beh, non sarà proprio di buon gusto, cmq mi pare di ricordare che se fosse dipeso da lui quei tre a nassirya non ci sarebbero proprio andati… e magari sarebbero ancora vivi.
Con tutta la buona volontà è difficile pensare bene…
concordo con Alessandra.
non sara’ il massimo del buongusto, anzi…
ma fosse dipeso da lui, quei tre poveri soldati, assieme a quelli di Nassirya e a tutti gli altri, probabilemente sarebbero ancora vivi… quantomeno non sarebbero a sputar sangue in Iraq.
Incolpevoli vittime dell’odio generato dalla guerra.
Dell’odio amplificato dalle distruzioni e dalla morte, dalle palle di fuoco al fosforo bianco.
Vittime del nuovo colonialismo energetico.
Vittime dell’idiozia neocons e del servilismo nostrano che per piaggeria ad esso si e’ accodato.
Sto per vomitare.
Scanio andasse a ridere davanti alle mogli,ai figli o alle madri dei caduti di Nassiriya.
Che pezzo di m****.
Sono disgustata.