Metafora AD Network
Seguo con interesse il progetto di Metafora AD Network, un network di siti che si danno un’autoregolamentazione sui contenuti pubblicitari. C’è di mezzo Sergio Maistrello.
Seguo con interesse il progetto di Metafora AD Network, un network di siti che si danno un’autoregolamentazione sui contenuti pubblicitari. C’è di mezzo Sergio Maistrello.
Gwen Stefani è tornata con The sweet escape. Il cd l’ho ascoltato una sola volta e mi sembra che i pezzi degni di nota siano soprattutto quelli prodotti da Tony Kanal, con cui dovrebbe tornare nei No Doubt dopo questo disco. Stupendo il case del cd e le foto del booklet (malgrado il taglio un Continua a leggere »
Con un certo ritardo, sempre che sia necessario, preciso una cosa. Il sedicente grafo della blogosfera italiana secondo Blogbabel pubblicato in una sbavatissima pagina di nòva 24 NON è la blogosfera italiana. Il grafo rappresenta una parte limitatissima di connessioni tra una parte opinabilmente limitata dei blog italiani scritti in italiano e aventi un feed. Continua a leggere »
Gli ultimi intervistati in http, su Radio Time sono stati Marina Bellini (piùBLOG) e Massimo Moruzzi (dotcoma *:o)).
Peppe Caudullo è un ingegnoso designer che opera a Catania e realizza oggetti di design prevalentemente in plexiglas e in stile neo-barocco con una società che si chiama DeJaVue. È molto aperto a collaborazioni e alla realizzazione di oggetti che avete in mente e non sapete come realizzare. Peppe è stato così gentile da inviarmi Continua a leggere »
Ci siamo. Ho attivato il filtro antispam con le parole “Buon Natale”. Fate pure gli auguri che siete peggio del Viagra. :)
Ivan Scalfarotto, che a me non è mai piaciuto, ha pubblicato un post decisamente screanzato in risposta a Luca Conti. Travolto dalle critiche lo ha cancellato (non si fa, Scalfarotto) e si è pentito. Purtroppo (per lui) il post rimosso è nella cache di Google.
The Jean-Michel Basquiat Show è la mostra dell’anno in Italia. Se passate da Milano prima del 28 gennaio NON perdetevela. Semplicemente imprescindibile.
Quel visual dresser di Milano che aveva avuto la “geniale” idea di mettere le palle da discoteca come addobbo natalizio nelle vetrine chissà come l’ha presa quando ha scoperto che altri nove visual dresser del triangolo della moda avevano avuto la stessa idea “geniale”.
Sto per partire per Roma per andare a Più Libri Più Liberi per il convegno sui blog a cui interverrò domani. I primi giorni della prossima settimana sarò a Milano. Tra dicembre e gennaio passerò parecchio tempo a Catania e a Messina. Ci vediamo lì. ;)
Scusate se spesso non posto. È che sto studiando la ricetta di quella pietanza orientale che va tanto di moda: il sushi al polonio. :P