Quante cose che non sai di me
Quel “terrone” di sw4n mi passa il meme blogosferesterofilo delle “cinque cose che non sai di me, cinque cose che non puoi sapere”. Mi sottopongo.
- All’asilo una mia compagnetta di classe è tornata a casa senza mutandine. Mobilitazione contro il piccolo Pacciani. Ero io (e le mutandine ce le avevo nella cartella)!
- Alla scuola media ho lanciato un portacolori pieno esattamente al centro tra i due occhi di un mio compagno di scuola. Dritto dal preside.
- Al liceo avevo i capelli lunghi fino a metà della schiena, ma questo se lo ricordano tutti.
- Dal 1999 e prima di passare in web agency ho lavorato per un paio di anni in un Vobis. Vendevo computer al banco, facevo le vetrine, installavo i software e lavoravo tanto ma sempre col sorriso sulle labbra. È stato uno dei periodi più belli della mia vita e rimpiango le colazioni al bar Di Stefano, le risate, il millennium bug che non c’era, il treno, gli SMS gratis e, sopra ogni cosa, quella spensieratezza che sembra non volere tornare più.
- Ho baciato una delle top blogger italiane ma non vi dico chi è neanche se mi torturate con capra e sale…
Una delle precedenti affermazioni è falsa. ;)
Passo l’onere ad AntonioG, Albi, Linus, Spery e Vincenzo.
Secondo me e’ la prima quella falsa. Non ti faccio un piccolo pacciani in erba. Hai la faccia buona, tu.
Falsa la prima, troppo facile!!! E la quarta la sapevo io … Vobis a Palermo di fronte al Grand Hotel Federico II (le circostanze di tale scoperta le teniamo nascoste, altrimenti dobbiamo dire che mi hai fato da autista!!!). Donc sei debitore di tre altre dichiarazioni, però se teniamo per buona quella del “tassista per un giorno”, te ne restano due!!!
Secondo me la cinque è falsa!
… eri Pacciani già dall’asilo? :|
….ma una delle affermazioni è falsa…..
(io comunque fatico ad immaginarti anche con i capelli lunghissimi!!:-D)
Terrone a chi? :D
La 5 non è una notizia, direi. Lo sarebbe stato se avessi baciato UN top blogger italianO.
:-D