Sul blog di Cammarata
Portiamo Palermo su Internet.
Portiamo Palermo su Internet.
Una bella foto di Kathryn Loder (Mario Anzuoni/Reuters) che balla a Coachella. Un po’ di invidia c’è. Già che ci siamo, link al set dei Daft Punk dell’anno scorso.
Sabato scorso in http, su Radio Time, ho intervistato Vincenzo Cosenza (Microsoft Italia). Abbiamo parlato soprattutto di Windows Vista, di Office system e del suo lavoro in Microsoft.
Bruno ha un blog che si chiama TWITTER FACTS e ha già giocato con le API di twitter per fare una mappatura della twitosfera belga, oltre a dei report sullo stato della twitosfera belga e olandese. Non c’ho pensato due volte a contattarlo e abbiamo abbozzato una possibile mappatura di parte della twitosfera italiana. C’è Continua a leggere »
Per qualche curiosone in ascolto, ieri ho scoperto che è online il video del mio intervento di marzo a La Sapienza al seminario di presentazione del progetto BlogLab coordinato da Stefano Epifani. L’audio non è eccezionale.
Finalmente ieri notte sono riuscito a dare un’occhiata a Sicurezza informatica, il libro di Salvatore Aranzulla. Salvo non è certo una sorpresa per me che lo seguo da tempo e che ho potuto beneficiare della sua competenza anche per BlogItalia e il libro è assolutamente un buon libro. I temi trattati (l’ottimizzazione di Windows XP Continua a leggere »
Diego Cammarata, il sindaco di Palermo, è il primo uomo politico italiano a scegliere twitter per rimanere in contatto con i suoi elettori durante la campagna elettorale. Cammarata ha già un blog su cui interviene. Un precedente negli Stati Uniti ha fatto molto parlare di sé. Mi riferisco a John Edwards, candidato alle primarie, che Continua a leggere »
«Mi fido gecamente, come disse la lucertola». Ahahahahah! :P
Sabato scorso in http, su Radio Time, ho intervistato Luca De Biase. Abbiamo parlato soprattutto di nòva 24, del codice di autoregolamentazione per i blog proposto da Tim O’Reilly e del giornalismo online in Italia.
Il Louvre in stop motion (via un blog point net).
Buon Cake and Cunnilingus Day! :P (via FLESHBOT)
Sabato scorso in http, su Radio Time, ho intervistato Federico Fasce. Abbiamo parlato soprattutto di Quel che si dice in Rete, di tumblr e di twitter e della situazione della Rete in Italia.
«[…] il flirt perfetto è quello che non punta a niente e si conclude in sé» (Mafe De Baggis).
Prendi in giro i computer addicted? Ridi ridi che mentre guardi la partita il geek ti hackera la fidanzata. :P Grazie a Federica per la segnalazione.