I blogger a Roma con Microsoft
Lunedì scorso ho fatto una capatina veloce a Roma per l’incontro tra Microsoft Italia e alcuni blogger italiani che si è svolto da Bocca di dama, nel quartiere San Lorenzo.
(foto di Vincenzo Cosenza; altre foto qui)
L’appuntamento è stato molto informale e piacevole. Carlo Rossanigo, direttore delle relazioni esterne e del corporate marketing, ha preso brevemente la parola per un saluto e per annunciarci la nascita di mclips, blog aziendale italiano che abbiamo potuto vedere in anteprima. Ebbene sì, ha parlato anche di Yahoo! facendo una battuta sul fatto che *ancora* non ci fosse nessuno di Yahoo! a incontrarci. Se proprio devo dire che cosa penso dalle conversazioni informali…penso che Microsoft concluderà l’affare: fanno sul serio e ovviamente nel mirino c’è Google. Ho avuto delle piacevoli chiacchierate (oltre che con amici blogger anche mai incontrati) soprattutto con Pier Paolo Boccadamo, con Fabrizio Albergati (che c’ha mostrato Vista Ultimate girare su un fantastico OQO E2 che dovrei poter provare presto…) e con Feliciano Intini, blogger interno all’azienda.
Qualche intervista che ho fatto con le risposte alle domande che mi avevate girato dovrebbe essere presto online sul blog di Nicola Mattina (che mi ha gentilmente ospitato in ufficio durante il giorno).
Ah, riesci a provarlo l’OQO? INVIDIA!!!! :D
Francesco gli propongo di farlo girare. ;)
No-no. O mio o niente! :) A me non piacciono le cose toccate dagli altri. :P
Ah, bravo Tony, propinigli di farlo girare, così vedo di che pasta è fatto! ;)