Virgin Radio: “Rock save Italy”
Gli amici di Virgin Radio (che ho visitato a gennaio, post 1 – 2) sono fuori con la campagna Rock save Italy curata dall’agenzia Independent Ideas con foto di Wayne Maser e Lapo Elkann come testimonial.
Mi piace molto l’idea della Union Jack con i colori dell’Italia…perché non farne un gadget? Giro l’idea ai ragazzi di Finelco che adesso hanno anche un blog.
a me la campgna non piace proprio, l’utilizzo della posa alla jim morrison mi apre troppo scontata per rednere l’idea di “rock” e poi onestamente Lapo non mi pare granchè di rock se non i tatoos e l’essere avvezzo allo sballo.
Inoltre non avevo mai visto il sito della sua agenzia, fanno di tutto, ma hanno un sito in flash stile fine anni ’90, vedo cose molto più frizzanti in giro, stavolta hi preso una toppa, ma se è una “marketta”, allora ben fatto (di questi tempi…)
Luigi a me piace la bandiera. E non faccio “marchette”.
semplicemente leggo da molto il tuo blog, e questo post non mi sembra in linea con quello che di solito descrivi e analizzi (sempre in maniera precisa e puntuale), tutto qua…de gustibus, il mio cuginetto con paint fa cose migliori ;)
Grazie, ci tenevo a precisare però. :)
Io le ho comprate perche mi piacevano troppo. Lapo non è sicuramente un gran testimonial pero le scarpe sono fighe e non costano troppo per essere di buona fattura. inoltre è uno slogan efficace.
Per fortuna c’è ancora gente che crede nella pubblicità come forma d’arte e d’intrattenimento. Se volete votate qui lo spot di cannes 2009 che preferite.
http://www.advgazelle.com
http://www.facebook.com/pages/ADV-GAZELLE/90500197513