Ho camminato e ho visto cose che…
Nascosto dopo l’ultima svolta e ansimando alla fine della corsa c’è il sole. Appeso a un chiodo e mutato in cappello da un genio maligno (lo vedo, abita gli specchietti), eppure risplende e inonda di luce cornici in cui solida resta. Se non lo vedi non sai nulla, credimi, piuttosto che credere alle apparenze.
(foto di Ornella Mazzola)
wow complimenti ad entrambi
Información Bitacoras.com…
Valora en Bitacoras.com: Nascosto dopo l’ultima svolta e ansimando alla fine della corsa c’è il sole. Appeso a un chiodo e mutato in cappello da un genio maligno (lo vedo, abita gli specchietti), eppure risplende e inonda di luce cornici in cui solid…..
[…] Deeario – il blog di Tony Siino – Ho camminato e ho visto cose che… Tags: browser, browser-privacy, could-not, invalid-request, please-contact, proxy-server, request, server, tony-at-tonyonthenet-it, was-received […]
Mi piace l’unione delle immagini con le parole, lo trovo un esperimento molto interessante,
la cosa più bella è che l’autrice della foto e lo scrittore non coincidano, quindi la visione dell’una e le parole dell’altro, ancora complimentoni!
La foto mi piace molto, il testo meno, sembra un indovinello. E non ho la soluzione.
Il titolo di questa foto per me è “Sole!” con il punto esclamativo. Si, perchè alla fine della corsa c’è un solo appiglio brillante, familiare e femmineo. Forte perchè elegante. E’ una foto assolata, di una luce che si appaga degli sguardi. Questa foto è un romanzo epistolare, perchè, come vuole la tradizione letteraria, sono due prospettive che si incontrano e che scontrano pensieri cangianti. Mi piace, certo adoro il movimento, ma LUX FIAT!
“Se non lo vedi non sai nulla, credimi, piuttosto che credere alle apparenze”.
bellissime. :)