Il nuovo potere dei consumatori sul web
Sono finalmente riuscito a leggere Il nuovo potere dei consumatori sul web di Paolo Guadagni (Digital PR) e Vincenzo De Tommaso (grazie Zeno!).
Il libro è semplice e parla delle trasformazioni in atto nel marketing e nella comunicazione (auspicando che diventi dialogo) con i consumatori, oggi detentori di un nuovo potere rispetto al passato. Sono contemplati diversi casi di studio.
Consigliato a chi vuole farsi un’idea di ciò che sta accadendo velocemente.
ciao Tony è grazie per la tua recensione.Sono stato a Palermo proprio la scorsa settimana, per un attimo ho pensato di portarti il libro a domicilio ;-) ma vedo che ci ha pensato Zeno.
Un saluto e a presto, se passi per milano fatti sentire e vienimi a trovare in idealista.
Ok però dovevi passare a trovarmi! :)
Sembra interessante, vedo se lo trovo alla Feltrinelli, cosi lo metto in borsa per l’estate
pretendo un post sull’aggressione a cammarata durante il festino…mi son perso una scena fantastica immagino…
cavoli, pensa te che io sul web non compero mai niente… quindi niente potere? ai ai ai
ciao tony, salutino