Studentessa universitaria triste e solitaria
In Canada hanno montato un casino stratosferico sul fatto che alcuni studenti della University of Western Ontario abbiano organizzato un festino negli alloggi per studenti in cui una studentessa del primo anno si spoglia e balla la lap dance. Le foto sono finite online e circolano liberamente nella blogosfera.
Susan Grindrod, vice-presidente del servizio di alloggiamento dell’università ha dichiarato che ciò che è accaduto è “triste”…gli studenti un po’ meno! :P
Lei non mi sembra né triste, né solitaria. Ma l’interessata che ne pensa del fatto di essere finita online?
Che bei tempi passati… quanti ricordi :(
Tsè! Come se fosse un caso unico e raro. Ma dove vivono questi, sulla Luna?
spero per loro che se la siano scopata…
Queste cose accadono anche al Santi Romano, cari miei.:-) :-)
Ah, dimentichi forse la parte più importante del ritornello della canzone: “…e la sera ti ritrovi a fissare il soffitto…”.:-) :-)
vabè dipende dalla posizione…
cose di pazzi! secondo me di queste cose nei college ne succedono parecchie…solo che per una volta che vengono alla luce si grida “ohhh!” “ahhhh!”. Cmq la figliola da come era vestita qualche vena esibizionista doveva averla…l’abitino bianco l’avete notato?!
La colpa è del nonno Antonino che invece di portare tutti i figli negli USA, alcuni li ha lasciati in Sicilia. Va beh!!!
Ne approfitto x mandare un saluto e gli auguri di buon natale ai parenti -vicini e lontani- anche quelli di cui si hanno notizie via internet ….e veramente complimenti.
Giovanni
Ahhhh i beati college Americani!!!
Concordo con chi dice che ne succedono moltissime, ma quando si “vede la carne” tutti gridano allo scandalo…