Io guardo il risultato
Negli ultimi mesi i progetti a cui lavoro su Internet hanno ricevuto un bel po’ di riconoscimenti. Tocca al post autoreferenziale. ;)
BlogItalia.it ha vinto un premio al concorso Sito Web dell’anno 2005 come “blog più votato”, è stato candidato agli Italian Web Awards 2005 nella categoria “Tecnologie, Comunicazioni”, è stato citato in DigiTalk, su Sky (canale 817), è stato linkato (e poi il link è stato rimosso) da Beppe Grillo, è stato citato da l’Unità online nell’articolo Blog, vip e sconosciuti alla conquista della Rete ed è stato citato nel numero VI di Idea Web (febbraio 2006) nell’articolo Tutti pazzi per le directory. Abbiamo collaborato con Technorati, blogo.it e adesso stiamo lavorando a uno studio con Digital PR.
Deeario è stabilmente tra i primi 100 blog italiani per link entranti ed è stato citato tra i “blog italiani da non perdere” nel numero 100 di Internet Magazine (gennaio 2006).
Rosalio, l’ultimo arrivato, è sulla bocca di molti qui a Palermo. Ne hanno parlato il Giornale di Sicilia, TRM/TeleMed, Repubblica Palermo, Zoe Magazine, Cult ecc. ecc.
Fermandosi un attimo e utilizzando la prospettiva collistariana di «Io guardo il risultato» credo che ci sia di che essere soddisfatti. Grazie a voi. :)
beh, che dire. SMACK!
non avevamo dubbi… complimenti!
Complimentoni
ma blogitalia pero’ è da un po’ invisibile…
Io guardo il risultato
Negli ultimi mesi i progetti a cui lavoro su Internet non hanno ricevuto nessun riconoscimento. Tocca al post “quanto sono mediocre”. ;)
E’ bravo! E’ bravo! E’ bravo!!!!
clap…clap…clap…clap…! ;)
Applausi meritati… è bravo!!!
Ahhhhhhh! Alt gioco! Non vedo il mio link, del blog e del sito…
Weillà! Nun facimm scherz!!!
ciao
siete stati davvero bravi!
… il prossimo passo è (ottimizzare le query e) passare a un servizio di hosting decente… vero?! ;)
sul discorso “ottimizzazioni” scherzavo… :P
abbiamo avuto modo di parlarne, quindi sai cosa penso…….. quando il raccolto è pari alla semina, nessuno ti ha regalato nulla……molto più che meritato! sempre così, tony! ;-)
CAPO
Clap clap clap!!!
COMPLIMENTISSIMI! Che dire, se Technorati non facesse casini con le API, la Top100 di BlogItalia sarebbe ancora più veritiera… Pretendo il mio 78esimo posto! :D
Complimenti meritati, anche a Vincenzo.
Anche io ho sentito parlare di Rosalio, anche se non si parla tanto bene di te, mi è giunta voce che sia molto repressivo, oltre ogni logica.
Non mi vanterei tanto al posto tuo.
Ciao Vittorio. Ti invito a visitare Rosalio. Ci sono delle regole e chi non le rispetta viene sanzionato. Niente di illogico.
Ok, cercherò di vantarmi di meno. ;)